Nascondi e mostra le cartelle istantaneamente.
Potrebbe sembrare una misura di sicurezza grezza, ma probabilmente uno dei modi più efficaci per proteggere i tuoi file è semplicemente nasconderli.
Se nessuno può vedere un file o una cartella, hai poca paura che venga accesso da occhi indiscreti. Questo è ciò che ottieni con Xray Vision, che ti consente di nascondere o rivelare facilmente file e cartelle in Finder. In realtà, Xray Vision non fa nulla che non si possa fare in OS X stesso, ma rende le cose molto più facili e ti dà molto più controllo su ciò che è nascosto.
Quando apri Xray Vision, ti viene presentata la finestra principale dove puoi navigare fino ai file che vuoi nascondere. Semplicemente seleziona quelli che vuoi nascondere per renderli invisibili o visibili. Quelli che appaiono in Finder come rossi sono invisibili, mentre quelli neri sono visibili. Usa il pulsante "Toggle Visibility" per passare tra le due modalità. Gli sviluppatori notano che in OS X 10.4, potresti dover riavviare Finder affinché le modifiche abbiano effetto.
Nota che è una buona idea configurare un elenco di ignorati di file e cartelle vitali che non vuoi nascondere. Inoltre, assicurati di usare Xray Vision con cura poiché stai effettivamente manipolando la struttura dei file di OS X e potresti danneggiare il tuo sistema di file se usato in modo errato.
Xray Vision è un modo semplice per preservare la privacy delle tue cartelle e dei tuoi file, ma usalo con cura!
Changes
Aggiunti Preferiti per salvare/ripristinare le posizioni nel browser
Risolto un problema di ordinamento su alcuni volumi in modo che appaiano in ordine alfabetico
Nuovo periodo di prova di 14 giorni per tutti
Correzioni di bug